AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE - ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

SCRUTATORI: PRIORITA' AI DISOCCUPATI/INOCCUPATI

24 Agosto 2022

Il Sindaco informa che,  in occasione delle prossime Consultazioni Elettorali stabilite nella giornata di domenica 25 settembre 2022, ai fini della nomina degli scrutatori che andranno a comporre i seggi elettorali, la Commissione Elettorale del Comune di Folignano ha deciso all’unanimità di dare priorità a coloro che sono già iscritti all’Albo degli Scrutatori che si trovino in condizione di inoccupazione/disoccupazione.

Gli interessati possono presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI MERCOLEDI’ 31 AGOSTO 2022.

Si prega di prestare attenzione agli allegati.