CENTRO ESTIVO 2023: CHARLIE BROWN SUMMER CAMP

Avvio dal 12 giugno

01 Giugno 2023
CENTRO ESTIVO 2023: CHARLIE BROWN SUMMER CAMP

Con Deliberazione di Giunta Municipale n. 73 del 30-05-2023 e con successiva Determinazione a contrarre n. 63 R.G. 393 del 31-05-2023 si è provveduto ad approvare Il Charlie Brown Summer Camp per l’annualità 2023.

Il Centro Estivo è riservato in via prioritaria ai bambini/ragazzi residenti nel Comune di Folignano di età compresa tra i 3 e i 14 anni, in subordine, nel caso in cui risultino ulteriori posti disponibili, è consentita la partecipazione di utenti non residenti a condizione del pagamento integrale del costo del servizio.

Il Charlie Brown Summer Camp propone due formule di partecipazione:

• part time – dal lunedì al venerdì in orario 8-13 (senza pranzo) presso le sedi della “Ludoteca 4.0” e del “Palarozzi” di Vila Pigna di Folignano, compresa un’attività extra;
  • full time, dal lunedì al venerdì in orario 8-17, presso le sedi di Villa Pigna (2 giorni a settimana, compresa un’attività extra) e Colle San Marco (3 giorni, inclusi due ingressi in piscina)

COME ISCRIVERSI. Per partecipare è necessario innanzi tutto effettuare la pre-iscrizione online, con conseguente scelta delle settimane di frequenza, al link che troverete all’interno della domanda d’iscrizione. Una volta effettuata la pre-iscrizione, per completare l’iscrizione occorrerà scaricare e compilare in ogni sua parte la domanda d’iscrizione ed effettuare contestualmente il pagamento della retta secondo le modalità indicate nella domanda.

Informazioni più dettagliate sulla modalità di svolgimento del Charlie Brown Summer Camp sono contenute all’interno della domanda d’iscrizione.

Info: 348 000 0131

Mercoledi 28 Agosto 2024