APERTURA ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI TRASPORTO - REFEZIONE A.S. 2023/2024

04 Luglio 2023
APERTURA ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI  TRASPORTO - REFEZIONE A.S. 2023/2024

Si informano gli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni per l’A.S.2023/2024 ai servizi scolastici di REFEZIONE e TRASPORTO.

La domanda di iscrizione deve essere presentata avvalendosi dell’apposito modulo Iscrizione Online, accessibile collegandosi al sito www.comune.folignano.ap.it – Uffici Pubblica Istruzione – Sezione - Contenuti Correlati – Sistema informatizzato mensa e trasporto - oppure collegandosi direttamente all’indirizzo www.planetschool.it/psfolignano, previa registrazione al sistema PlanetSchool  seguendo le relative istruzioni reperibili nella medesima Sezione - Contenuti Correlati – Guida alla registrazione e Guida alla iscrizione online.

Per l’utente già registrato, che ha usufruito di uno o più servizi scolastici negli anni precedenti, sarà sufficiente accedere al sistema PlanetSchool inserendo le proprie credenziali e seguire le medesime istruzioni per l’Iscrizione online.

La domanda di iscrizione online ai servizi scolastici può essere presentata dall’utente in regola con il pagamento della tariffa relativa alla annualità precedente dal 4 luglio 2023 al 21 agosto 2023. L’invio della stessa sarà possibile solo a seguito del pagamento del debito pregresso.

Decorso tale termine le iscrizioni saranno accettate con riserva di ammissibilità.

IL RESPONSABILE DEL II SETTORE
f.to Dott.ssa Arianna Marcelli