FINANZIAMENTO “SCUOLA PER GENITORI” RIVOLTO A SOGGETTI DEL PRIVATO SOCIALE E AD ASSOCIAZIONI

23 Agosto 2023

L’Ambito Territoriale Sociale XXII di Ascoli Piceno ha pubblicato l’Avviso relativo al finanziamento in favore delle associazioni o dei soggetti del privato sociale che operano con e per le famiglie sulla base di quanto previsto dalla Legge Regionale n. 30/98 per l’azione C: “Finanziamento della Scuola per i genitori”, e come stabilito dalla D.G.R. n.1344/2022.

Coloro che vogliono presentare domanda di ammissione ai contributi dovranno utilizzare gli appositi modelli in allegato entro il termine delle ore 12.00 – A PENA DI ESCLUSIONE – dell’08 Settembre 2023 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo 7- dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30, il martedì e giovedì 15:00 -17:00, ed il sabato dalle 09:30 alle 12:00; oppure come di seguito indicato:

• mediante raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) all’indirizzo Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno;
  • tramite Pec (esclusivamente da un indirizzo PEC e firmata digitalmente) all’indirizzo: comune.ap@pec.it