Indicazioni accoglienza Classi Piane di Morro Anno Scolastico 2018/2019

Nell'imminenza dell'avvio dell'anno scolastico 2018/19, con l'augurare agli studenti, alle famiglie e alla comunità scolastica un anno ricco di soddisfazioni, si comunicano le modalità di ingresso nei rispettivi plessi di scuola dell’infanzia e primaria di Piane di Morro per l'accoglienza delle classi.

12 Settembre 2018
Indicazioni accoglienza Classi Piane di Morro Anno Scolastico 2018/2019

A decorrere da lunedì 17 settembre 2018, le classi 1° e 5° della scuola Primaria saranno trasferite temporaneamente dall’oratorio ai locali della ludoteca Comunale in Viale Venezia, in attesa dei moduli provvisori.

Tale spostamento, necessario per migliorare e garantire il servizio scolastico a tutti i bambini, è stato condiviso con i rappresentanti genitori, le docenti e la Dirigente Scolastica.

Gli orari di entrata ed uscita delle due classi, avranno la flessibilità di 10 minuti rispetto all’orario consueto (8.00/ 12.40), pertanto gli alunni potranno entrare fra le ore 8.00/8.10 ed uscire dalle ore 12.40/12.50.

Per quanto riguarda invece la scuola dell’Infanzia, le due sezioni saranno trasferite al piano terra dell’Oratorio della Parrocchia Santa Lucia, con spazi più adeguati ai loro bisogni ed un’aula accoglienza per i bambini più piccoli.

Gli orari di entrata ed uscita dell’infanzia rimarranno invariati: 8.00/16.00 dal lunedì al venerdì.

Angelo Flaiani