BANDO 2018 PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E' stato pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Ascoli Piceno, comune capofila dell'Ambito Territoriale Sociale 22, il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio Civile.

12 Settembre 2018

Possono partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni - cittadini italiani o di altro Paese UE, ma anche giovani stranieri regolarmente soggiornanti nel nostro Paese - interessati ad un'esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell'assistenza, della protezione civile, dell'ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell'educazione e promozione culturale in progetti in Italia o all'estero.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio civile, pena l'esclusione dalla selezione. La domanda va presentata, entro il 28 settembre 2018. Per il Comune di Folignano ci sono 4 posti disponibili.

Angelo Flaiani

Clicca qui per accedere al bando

Lunedi 15 Luglio 2024