AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI INCLUSIONE PER PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

Scadenza 10/11/2023

Data di pubblicazione:
20 Ottobre 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI INCLUSIONE PER PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

Con Deliberazione n. 725/2022 la Giunta Regionale Marche ha approvato la Programmazione degli interventi di cui al Decreto interministeriale 29 luglio 2022 - Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità destinato ad iniziative per l’inclusione e la socializzazione dedicate a persone con disturbo dello spettro autistico -  assegnando all’uopo risorse agli ambiti territoriali sociali.

L’Ambito Territoriale Sociale 21 è stato individuato quale capofila degli Ambiti territoriali sociali 21, 22, 23 e 24,  nella realizzazione a livello territoriale della Programmazione degli interventi.

La finalità del presente avviso è l’identificazione di una platea di persone interessate a partecipare agli interventi ed alle attività progettuali dedicate a soggetti con disturbo dello spettro autistico previsti dalla Programmazione regionale di cui alla delibera della Giunta regionale n. 725/2023, nell’ambito territoriale provinciale del piceno, in particolare Minori ed all’età di transizione fino ai 21 Anni ed ad Adulti ad Alto Funzionamento.

 

Proponente: Ambito Territoriale Sociale 21

Destinatari: Minori fino all’età di transizione di 21 Anni ed Adulti ad Alto Funzionamento.

Termine di presentazione dell’istanza di partecipazione: dal 19 Ottobre al 10 Novembre 2023

Responsabile del Procedimento: Coordinatore Ambito Territoriale Sociale 21 Maria Simona Marconi

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Marzo 2024