AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELLE LAMPADE VOTIVE

Scadenza 09/12/2023

23 Novembre 2023
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI  E DELLE LAMPADE VOTIVE

Indagine di mercato  per l’affidamento in concessione della gestione dei Servizi Cimiteriali e delle lampade votive – PERIODO 01-01-2024/31-12-2027.

Gli Operatori Economici interessati a partecipare dovranno presentare l’istanza all’indirizzo PEC del Comune comune.folignano@emarche.it entro le ore 12:00 del giorno 9/12/2023 utilizzando il modello “Allegato 1”, parte integrante dell’Avviso pubblico.

Il provvedimento non costituisce proposta contrattuale e non è vincolante per la Stazione appaltante, che si riserva di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.