AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE

SCADENZA 27 DICEMBRE 2023 ORE 17:05

13 Dicembre 2023

il Comune di Folignano intende procedere all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di N 1 unità con profilo professionale di Assistente Sociale con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato con profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire (ad eccezione di concorsi per soli titoli).

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del Reclutamento (di seguito solo “Portale”) disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it previa registrazione nel Portale stesso e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul medesimo Portale, all’indirizzo Web www.InPA.gov.it.

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 27 DICEMBRE 2023 ORE 17:05

IN ALLEGATO IL BANDO COMPLETO.