ELEZIONI COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024: VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI

Scadenza presentazione domanda di iscrizione alle Liste Aggiunte: 30 aprile 2024

16 Aprile 2024
ELEZIONI COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024: VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI

I cittadini appartenenti ad uno Stato membro dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle Elezioni Comunali, stabilite nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, possono presentare al Sindaco del Comune italiano di residenza domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro il 30 aprile 2024.

AVVERTENZE

• L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.

Per l’iscrizione dei Comunitari residenti nel Comune di Folignano il modello in allegato va trasmesso in una delle seguenti modalità:

- via mail all’indirizzo info@comune.folignano.ap.it;

- via pec all’indirizzo comune.folignano@emarche.it;

- mediante consegna del modulo brevi manu all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Viale Genova, n. 23.