MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AGLI ISCRITTI ALL’ALBO SCRUTATORI IN CONDIZIONI DI INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE

Scadenza: 10 MAGGIO 2024

30 Aprile 2024

Si comunica ai cittadini di Folignano iscritti all'apposito Albo comunale degli scrutatori e interessati a svolgere tale funzione in occasione delle Elezioni dell'8 e 9 giugno che è possibile presentare la propria dichiarazione di disponibilità entro lunedì 10 maggio 2024.
Le istanze devono essere trasmesse in una delle modalità di seguito indicate:

- via mail all’indirizzo info@comune.folignano.ap.it;

- via pec all’indirizzo comune.folignano@emarche.it;

- mediante consegna a mano del modulo all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Viale Genova, n. 23.

Si sottolinea che il requisito indispensabile per svolgere l'incarico di scrutatore è essere iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Folignano.

Martedi 30 Aprile 2024