Bando per l’erogazione di contributi comunali a fondo perduto per l’installazione dissuasori di posa e di accesso per piccioni e altri volatili sugli edifici

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 31/05/2024

08 Maggio 2024

Il Comune di Folignano intende procedere all’assegnazione di contributi economici a fondo perduto, per l’installazione di impianti dissuasori di posa e di accesso per piccioni o altri volatili che arrecano danni o lordura sugli edifici ad uso abitativo nell’area del centro urbano della f.ne di Piane di Morro.
Sono ammessi a contributo gli inteventi di installazione di impianti di dissuasione di posa e di accesso idonei a prevenire lo stazionamento di piccioni o altri volatili ove sono installati.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 31/05/2024

In allegato il Bando e relativi allegati.

Giovedi 09 Maggio 2024