AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE

Scadenza: lunedì 27 maggio 2024

17 Maggio 2024

In attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 29/03/2024 e dell’Avviso Pubblico Prot. n. 8348 del 17/05/2024, si informa che è aperta la manifestazione di interesse rivolta ai proprietari (o aventi titolo su immobili) di locali situati nel comune di Folignano, aventi rilevanza storica, turistica, architettonica, ambientale, da adibire a separati uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni e per la costituzione di unioni civili.

La domanda, redatta secondo il modello di cui all'Allegato A, firmata digitalmente unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 27 maggio p.v., in una delle seguenti modalità:

- via mail all’indirizzo info@comune.folignano.ap.it;

-  via pec all’indirizzo comune.folignano@emarche.it;

-  mediante consegna a mano del modulo all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Viale Genova, n. 23.