CENTRO ESTIVO "CHARLIE BROWN" 2024

DAL 17 GIUGNO AL 2 AGOSTO

12 Giugno 2024
CENTRO ESTIVO "CHARLIE BROWN" 2024

In esecuzione all’atto di indirizzo della Giunta Comunale del 20.05.2024 e della Determina del Responsabile del I° Settore n. 67 R.G. 502/24, anche per l’annualità 2024 è stata promossa l’organizzazione e la gestione del Centro Estivo CHARLIE BROWN.

a) Utenti: Minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni; in subordine, nel caso in cui risultino posti disponibili, è consentita la partecipazione di utenti non residenti;

b) Periodo: Sette (7) settimane dal 17 giugno al 2 agosto 2024;

c) Luogo di svolgimento:

►Palarozzi e spazi interni ed esterni della Scuola Primaria di II grado di Villa Pigna;

►Foresteria e piscina Colle San Marco (3 volte la settimana):

►Centro Lega Navale San Benedetto del Tronto (2 volte la settimana per un ingresso di max 20 partecipanti)

d) Posti stimati: 70 a settimana;

e) Orario: dalle ore 08.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì (esclusi i sabati e le domeniche);

f) Trasporto: totalmente a carico del Comune.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare è necessario procedere alla pre-iscrizione al seguente link:

Per completare l’iscrizione occorrerà scaricare e compilare in ogni sua parte la domanda d’iscrizione ed effettuare contestualmente il pagamento della retta secondo le modalità indicate nella domanda.

Copie della domanda d’iscrizione, della ricevuta di pagamento della retta tramite bonifico e degli altri allegati richiesti dovranno essere inviati via mail all’indirizzo federica.laspagnoletta@pagefha.com, mentre l’originale dovrà essere consegnato a mano il primo giorno di frequenza.

Informazioni più dettagliate sulla modalità di svolgimento del Charlie Brown Summer Camp all’interno della domanda d’iscrizione.

Vedasi allegato.

INFO: 348- 00 00 131