Con Determinazione della Responsabile del I° Settore n. 48 R.G. 512 del 08.07.2025 sono state approvate la graduatoria di ammissione e la graduatoria di riserva al Nido d'Infanzia comunale per l’anno educativo 2025/2026, sulla base delle risultanze del punteggio assegnato secondo i criteri prescritti dal vigente Regolamento.
Le graduatorie sono disponibili per la consultazione e l’accesso nei termini e con i vincoli previsti dalle norme in materia di trasparenza amministrativa e privacy.
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 e del Reg UE 2016/679 ed in coerenza altresì con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014, a tutela dei dati dei minori, le stesse saranno pubblicate con l'indicazione del solo numero di Protocollo.
Per le modalità di pagamento della retta che va versata direttamente alla Ditta affidataria del Servizio e per l'acquisizione di ogni informazione utile sulla gestione del Nido, si rinvia alla lettura del Regolamento comunale per il Funzionamento del Nido e alle indicazioni che la Cooperativa appaltatrice sarà lieta di fornire.
Si precisa che, qualora dovessero risultare posti disponibili per via di rinunce espresse nei termini stabiliti dal predetto Regolamento, per le riserve è valido lo scorrimento della graduatoria.
Invero, le domande pervenute fuori dal termine fissato dall'Avviso pubblico (04.07.2025) saranno poste in coda in ordine cronologico di arrivo confluendo in apposita Lista di Attesa, una volta esaurita la Graduatoria delle Riserve, e non costituiranno obbligo di pubblicazione.