AVVISO NUOVE MODALITA' PER GARE, AFFIDAMENTI E ELENCHI OPERATORI ECONOMICI

...

06/07/2021

INDICAZIONE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO IN MODALITA' TELEMATICA E MODALITA' DI ISCRIZIONE AGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI PIATTAFORMA GT-SUAM

Le procedure di gara e gli affidamenti del Comune di Folignano saranno effettuati n modalità telematica utilizzando la piattaforma GT-SUAM concessa in riuso dalla Regione Marche. Pertanto si invitano tutti gli O.E. interessati a registrarsi all'interno della piattaforma.

La Piattaforma è accessibile pubblicamente (cioè senza login o registrazione) ai fini della consultazione delle informazioni e dei documenti connessi agli obblighi di pubblicità legale e di trasparenza delle procedure svolte in modalità telematica.

Gli operatori economici interessati ad accedere alla Piattaforma, per partecipare alle prossime procedure di gara e/o affidamento, dovranno provvedere a registrarsi nel seguente modo:

1. Accedere al link:  https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/
  2. Accedere all’area riservata nel Menù in alto a sinistra;
  3. Accedere mediante sistema di autenticazione con Cohesion o Spid o con CIE-ID
  4. Procedere con la registrazione di Nuovo Operatore Economico

Per chiarimenti nella fase di registrazione consultare il Manuale contenente le istruzioni per la registrazione e l’abilitazione (“Modalità tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti”) dalla sezione “Informazioni”  → “Istruzioni e manuali”.