AVVISO NUOVE MODALITA' PER GARE, AFFIDAMENTI E ELENCHI OPERATORI ECONOMICI

INDICAZIONE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO IN MODALITA' TELEMATICA E MODALITA' DI ISCRIZIONE AGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI PIATTAFORMA GT-SUAM

06 Luglio 2021
AVVISO NUOVE MODALITA' PER GARE, AFFIDAMENTI E ELENCHI OPERATORI ECONOMICI

Le procedure negoziate e gli affidamenti diretti del Comune di Folignano saranno effettuati in modalità telematica utilizzando la piattaforma GT-SUAM concessa in riuso dalla Regione Marche. Pertanto si invitano tutti gli O.E. interessati a registrarsi all'interno della piattaforma.

La Piattaforma è accessibile pubblicamente (cioè senza login o registrazione) ai fini della consultazione delle informazioni e dei documenti connessi agli obblighi di pubblicità legale e di trasparenza delle procedure svolte in modalità telematica.

Gli operatori economici interessati ad accedere alla Piattaforma, per partecipare alle prossime procedure di gara e/o affidamento, dovranno provvedere a registrarsi in uno o in entrambi i n. 2 (DUE) DIVERSI ELENCHI PREVISTI DALLA PIATTAFORMA:

1) ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTI DIRETTI

2) ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER PROCEDURE NEGOZIATE

Di seguito si illustrano le modalità di iscrizione:

1) PER ISCRIVERSI ALL'ELENCO PER AFFIDAMENTI DIRETTI:

1. Accedere al link:  https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/
  2. Accedere all’area riservata nel Menù in alto a sinistra;
  3. Accedere mediante sistema di autenticazione con Cohesion o Spid o con CIE-ID
  4. Procedere con la registrazione di Nuovo Operatore Economico

Per chiarimenti nella fase di registrazione consultare il Manuale contenente le istruzioni per la registrazione e l’abilitazione (“Modalità tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti”) dalla sezione “Informazioni”  → “Istruzioni e manuali”.

2) PER ISCRIVERSI ALL'ELENCO PER PROCEDURE NEGOZIATE:

1. Accedere al link:  https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti
  2. Accedere all’ "Elenco Operatori Economici" dal menù a sinistra;
  3. Selezionare "Bandi e avvisi di iscrizione" dallo stesso menù a sinistra;
  4. Scegliere l'elenco o gli elenchi a cui si desidera iscriversi, selezionare quindi "visualizza scheda";
  5. Prendere visione della documentazione e procedere all'iscrizione.

Per chiarimenti nella fase di registrazione consultare i manuali presenti sul sito (“Guida per l'iscrizione ad un elenco operatori - guida per la presentazione di un'offerta telematica - Modalità tecniche per l'utillizzo della piattaforma telematica e accesso all'area riservata del Portale Appalti”) dalla sezione “Informazioni”  → “Istruzioni e manuali”.