Le procedure negoziate e gli affidamenti diretti del Comune di Folignano saranno effettuati in modalità telematica utilizzando la piattaforma GT-SUAM concessa in riuso dalla Regione Marche. Pertanto si invitano tutti gli O.E. interessati a registrarsi all'interno della piattaforma.
La Piattaforma è accessibile pubblicamente (cioè senza login o registrazione) ai fini della consultazione delle informazioni e dei documenti connessi agli obblighi di pubblicità legale e di trasparenza delle procedure svolte in modalità telematica.
Gli operatori economici interessati ad accedere alla Piattaforma, per partecipare alle prossime procedure di gara e/o affidamento, dovranno provvedere a registrarsi in uno o in entrambi i n. 2 (DUE) DIVERSI ELENCHI PREVISTI DALLA PIATTAFORMA:
1) ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTI DIRETTI
2) ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER PROCEDURE NEGOZIATE
Di seguito si illustrano le modalità di iscrizione:
1) PER ISCRIVERSI ALL'ELENCO PER AFFIDAMENTI DIRETTI:
- Accedere al link: https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/
- Accedere all’area riservata nel Menù in alto a sinistra;
- Accedere mediante sistema di autenticazione con Cohesion o Spid o con CIE-ID
- Procedere con la registrazione di Nuovo Operatore Economico
Per chiarimenti nella fase di registrazione consultare il Manuale contenente le istruzioni per la registrazione e l’abilitazione (“Modalità tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti”) dalla sezione “Informazioni” → “Istruzioni e manuali”.
2) PER ISCRIVERSI ALL'ELENCO PER PROCEDURE NEGOZIATE:
- Accedere al link: https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti
- Accedere all’ "Elenco Operatori Economici" dal menù a sinistra;
- Selezionare "Bandi e avvisi di iscrizione" dallo stesso menù a sinistra;
- Scegliere l'elenco o gli elenchi a cui si desidera iscriversi, selezionare quindi "visualizza scheda";
- Prendere visione della documentazione e procedere all'iscrizione.
Per chiarimenti nella fase di registrazione consultare i manuali presenti sul sito (“Guida per l'iscrizione ad un elenco operatori - guida per la presentazione di un'offerta telematica - Modalità tecniche per l'utillizzo della piattaforma telematica e accesso all'area riservata del Portale Appalti”) dalla sezione “Informazioni” → “Istruzioni e manuali”.