Il PNRR in 10 guide: on line le schede illustrate della Funzione Pubblica

Iniziativa realizzata da FormezPA, d'intesa con il Ministro per la Pubblica amministrazione e il Dipartimento della Funzione pubblica, per rispondere alle domande più comuni sul PNRR

Data di pubblicazione:
21 Luglio 2021
Il PNRR in 10 guide: on line le schede illustrate della Funzione Pubblica

Segnaliamo le 10 guide/schede realizzate da FormezPA e Dipartimento della Funzione Pubblica inerenti il PNRR - Recovery Plan italiano.

Che cos'è il Piano nazionale di ripresa e resilienza, quali riforme dovrà approvare l'Italia nei prossimi cinque anni, come cambierà la Pubblica amministrazione e che opportunità avranno famiglie, Comuni e imprese? Queste le domande alle quali, tra l'altro, rispondono le guide “L’Italia riparte-Il Pnrr in sintesi”, disponibili anche sul sito internet di LineaAmica.

Le guide, oltre a fornire un quadro generale del Piano, delle sue 6 missioni e delle loro 16 Componenti, descrivono le principali novità e ricadute divise per settori e destinatari. Approfondimenti ad hoc sono dedicati alla Pubblica amministrazione, al Sud, alla ricerca, alla governance e alla dotazione finanziaria del Pnrr.

Nelle guide, in pillole, il documento chiave per la ricostruzione del Paese:

Fonte: Omnia del Sindaco

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Marzo 2024