Adozione della “VARIANTE AL PRG VIGENTE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE MUNICIPALE ORDINANZA COMMISSARIALE N. 56 SISMA 2016 - ART.26 L.R. 34/92 ”- Avviso di Deposito

AVVISO DI DEPOSITO

Data di pubblicazione:
28 Settembre 2021
Adozione della  “VARIANTE AL PRG VIGENTE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE MUNICIPALE ORDINANZA COMMISSARIALE N. 56 SISMA 2016 - ART.26 L.R. 34/92 ”- Avviso di Deposito

Il Responsabile del III Settore

 

RENDE NOTO

 

 Che gli elaborati relativi alla  VARIANTE AL PRG VIGENTE, adottata con Delibera di C.C. n. 40 del  30.07.2021 ai sensi dell’art.26 della L.R.34/92, sono depositati presso la Segreteria Comunale per 60 gg. consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Durante tale periodo chiunque può formulare osservazioni sulla Variante adottata.

 

In considerazione dello stato di emergenza dovuto alla pandemia da Covid-19 la delibera e tutti gli elaborati sono visionabili anche in modalità digitale allegati al presente avviso.

 

 

Folignano 28.09.2021

 

 

          Il Responsabile del III Settore

                                                                           (Arch. Francesca Romana Mancini)