Trasporto scolastico in zona gialla: le nuove disposizioni

Le nuove disposizioni per gli alunni di età pari o superiori a dodici anni che usufruiscono del trasporto scolastico del Comune di Folignano.

31 Dicembre 2021
Trasporto scolastico in zona gialla: le nuove disposizioni

L’Amministrazione Comunale avvisa tutte le famiglie degli alunni di età pari o superiore ai dodici anni che usufruiscono del trasporto scuolabus comunale che, in adeguamento alle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione contenute nella circolare esplicativa del 7/12/2021 prot. n. U.0001889 in tema di obbligo vaccinale in ambito scolastico, sarà possibile avvalersi di tale servizio solo se muniti di GREEN PASS “BASE” (vaccinazione, guarigione, tampone) O GREEN PASS “RAFFORZATO” (vaccinazione e guarigione).

Inoltre è OBBLIGATORIO l’utilizzo della MASCHERINA FFP2 durante il tragitto casa – scuola - casa.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il documento allegato riguardante le “Regole della Zona Gialla”.