Notizie - 07/08/2018
AVVISO INDAGINE DI MERCATO INDIVIDUAZIONE SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, DA EFFETTUARSI TRAMITE MEPA, PER L’AFFIDAMENTO DEL COORD.

SICUREZZA PER “LAVORI DI SISTEMAZIONE RISTRUTTURAZIONE ADEGUAMENTO CAMPO DA CALCIO A 8 VIA AVELLINO"

Notizie - 08/08/2018
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL "SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE"

IN ALLEGATO BANDO DI GARA PER CONCESSIONE SERVIZIO TESORERIA COMUNALE.

Notizie - 08/08/2018
BANDO PER LA SELEZIONE DI ASPIRANTI COORDINATORI, OPERATORI DI BACKOFFICE E RILEVATORI PER CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

IN ALLEGATO BANDO PER LA SELEZIONE DI ASPIRANTI COORDINATORI AUTONOMI PER L'INCARICO DI COORDINATORE O RILEVATORE O ADDETTO AL BACK-OFFICE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI AL CIVICO CIMITERO

IN ALLEGATO BANDO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI IN CORSO DI APPALTO

Notizie - 28/08/2018
AVVISO CHIUSURA ELENCHI ISCRITTI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018-2019.

Si informa l'utenza interessata che, fino alla data del 31 AGOSTO 2018, saranno accolte le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico.